Abbiamo lavorato per più di cinque anni per realizzare una serie di complessi algoritmi che sono in grado di effettuare in tempo reale le più svariate tipologie di calcolo astrologico.

 

Come abbiamo ribadito in più occasioni NON abbiamo mai avuto nessuna velleità di diventare astrologi, anche se verso l'astrologia nutriamo una grande passione che risale alla fine degli anni settanta che ci ha consentito di costruire una biblioteca di astrologia piuttosto ben fornita con diversi libri che non sono più disponibili ormai da molti anni presso nessun negozio o libreria.

 

In realtà la nostra capacità e il nostro tempo è sempre stato dedicato a tutto ciò che riguarda l'informatica e al mondo dei dispositivi tecnologici, non a caso conserviamo ancora il nostro primo computer che risale al 1980.

 

E così a partire dal 2005 abbiamo realizzato il nostro primo sito web al quale si sono via via aggiunti altri subdomini sempre dedicati al mondo dell'informatica, il principale ambito della nostra attività è infatti collegato alla traduzione di software in italiano (ne abbiamo tradotto oltre un centinaio) perchè come tutti sanno in quel campo "comanda" la lingua inglese.

 

Per quel che riguarda l'astrologia siamo orgogliosi della strada che abbiamo intrapreso con la creazione di ILM Astro, crediamo di aver dato un grosso contribuito a "trasportarla" nel terzo millennio.

Ormai dobbiamo essere consapevoli che i sistemi di diffusione adottati dall'astrologia classica nella seconda metà del secolo scorso, sono irrimediabilmente superati ed obsoleti.

La diffusione infatti avveniva perlopiù tramite editori specializzati in questa nicchia, ma negli ultimi anni questo sistema di distribuzione ha dovuto chiudere i battenti, perchè le attività collegate al libro cartaceo si sono rivelate economicamente insostenibili.

Per le persone di una certa età, che come noi hanno sempre amato il "profumo" della carta è stato certamente un brutto colpo, ma nel mondo attuale tutto è stato completamente soppiantato dai prodotti digitali e dai dispositivi di lettura come i tablet o i notebook che sono venduti e disponibili in centinaia di milioni di pezzi e in possesso della gran parte delle famiglie di tutto il mondo.

 

Pertanto, come abbiamo già ampiamente descritto in un altro post, noi non facciamo nessuna concorrenza al " vecchio" mondo astrologico, perchè ci siamo completamente dedicati e calati nell'era digitale e infatti mettiamo a disposizione solo eBook di astrologia, di cui (quando va bene) chiediamo solo un piccolo rimborso delle spese sostenute, per non parlare di tutti gli ebook specificatamente dedicati a personalità o VIP del mondo moderno che abbiamo sempre rilasciato gratuitamente.

 

E' quello che stiamo per fare anche in questa occasione con il rilascio del file in pdf del Tema natale di Sergio Mattarella da poco riconfermato presidente della Repubblica italiana.

 

Ecco la presentazione di Sergio Mattarella su Wikipedia.

 

Sergio Mattarella (Palermo, 23 luglio 1941) è un politico, giurista, accademico e avvocato italiano, 12º presidente della Repubblica Italiana dal 3 febbraio 2015.

 

Dal 1983 al 2008 è stato deputato, prima per la Democrazia Cristiana (di cui fu vicesegretario) e poi per il Partito Popolare Italiano, La Margherita e il Partito Democratico. Ha ricoperto la carica di ministro per i rapporti con il Parlamento (1987-1989), di ministro della pubblica istruzione (1989-1990), di vicepresidente del Consiglio (1998-1999), di ministro della difesa (1999-2001) e infine di giudice costituzionale (2011-2015).

 

Il 31 gennaio 2015 fu eletto al quarto scrutinio presidente della Repubblica con 665 voti, poco meno dei due terzi dell'assemblea elettiva. Giurò il successivo 3 febbraio, diventando il primo siciliano a ricoprire tale carica. È stato rieletto il 29 gennaio 2022, all'ottavo scrutinio, con 759 voti, diventando perciò il secondo Presidente della Repubblica, dopo Giorgio Napolitano, a essere riconfermato per un secondo mandato, oltreché il secondo più votato di sempre dopo Sandro Pertini.

 

Come Capo dello Stato ha finora conferito l'incarico a tre presidenti del Consiglio dei ministri: Paolo Gentiloni (2016-2018)[5], Giuseppe Conte (2018-2021) e Mario Draghi (dal 2021). Ha nominato una senatrice a vita, Liliana Segre, il 19 gennaio 2018, e due giudici della Corte costituzionale: Francesco Viganò, il 24 febbraio 2018, ed Emanuela Navarretta, il 9 settembre 2020.

 

Ha inoltre favorito la firma del trattato del Quirinale, insieme al presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, e al governo Draghi, sulla cooperazione franco-italiana, sui temi della politica di sicurezza e di difesa comune e della partnership economica sul commercio e il libero scambio tra i Paesi.

 

 

 Qui sopra un'immagine di Sergio Mattarella

  

Che i partiti politici tradizionali (e ancor di più i movimenti o presunti tali) siano in profonda crisi ed incapaci di fornire risposte adeguate alle complesse problematiche ed ai cambiamenti epocali che stiamo attraversando è cosa nota e sotto gli occhi di tutti, per cui ci perdonerete se riportiamo (ancora) qui di seguito quanto dichiarato dal "filosofo" Cacciari, riguardo a Draghi ed ai nostri politici attuali, nei primi mesi dell'anno scorso:

 

Con Dini, Ciampi, e di fatto anche Monti, abbiamo avuto tanti premier provenienti da Banca d'Italia. Draghi è il quarto e questa è la testimonianza di una crisi radicale di ceto politico. La cosa più comica, in questi giorni, è che questi politici, che hanno clamorosamente fallito tutti, dicono che Draghi deve formare un governo politico perché i problemi da affrontare sono politici. Sono vergognosi. Ormai mancano di senso comune del pudore. Ma cosa avete fatto finora? Non erano governi politici quelli che ci sono stati finora? E la situazione è questa... È incredibile e pazzesco che tutti, da destra a sinistra, non si siano resi conto del loro crollo.

  

Per approfondire gli aspetti caratteriali, i comportamenti, le inclinazioni e le predisposizioni della persona che è stata appena  riconfermata come presidente della Repubblica vi invitiamo a prendere visione del file pdf del tema natale di Sergio Mattarella, che è possibile scaricare a questo link.

 

Grazie al nostro algoritmo abbiamo arricchito il file pdf già completo di grafici, calcoli e tabelle, con le interpretazioni dell'astrologa Lisa Morpurgo, rendendo il nostro lavoro particolarmente completo ed utile per tutti gli appassionati di astrologia e per gli studiosi di questa scienza.

 

Un'ultima annotazione per coloro che possono aver valutato con una certa "superficialità" il nostro lavoro, i nostri elaborati digitali comprendono SEMPRE il riferimento alla fonte originaria delle nostre informazioni e/o ai testi e ai libri utilizzati.

Qui nessuno ha mai spacciato per propria la farina del sacco altrui !