E' andato tutto bene !

 

Possiamo dire di aver pienamente utilizzato queste settimane di #restoacasa per realizzare un vecchio sogno che avevamo nel nostro cassetto astrologico !

 

Come sapete i  pacchetti disponibili su ILM Astro sono in grado di eseguire i più svariati calcoli astrologici, in tutti gli ambiti di questa scienza. Ne abbiamo a disposizione ben 25 diverse tipologie e molti di questi sono in grado di realizzare report completi di interpretazioni dei più famosi astrologi del mondo.

 

Solo poche setttimane fa avevamo sviluppato un nuovo script che consente di ottenere il report completo di interpretazioni della Sinastria di Ronald Davison e forse anche a causa del pieno di motivazioni ottenuto con il raggiungimento di quel traguardo, ci siamo buttati a capofitto in una nuova grande avventura: realizzare qualcosa di nuovo e unico per la Rivoluzione solare.

 

Nella nostra biblioteca sono presenti tre libri dedicati a questo, per noi affascinante, ambito dell'astrologia:

 

Il primo libro "Tecnica delle rivoluzioni solari" di Alexandre Volguine nella sua prima edizione risale alla primavera del 1937 ed è stato arricchito e migliorato nelle sue tre edizioni successive che abbracciano un periodo di ben 35 anni. Volguine è unanimemente considerato come uno dei massimi studiosi di questo argomento, ma ha dedicato molta parte del suo libro, di 210 pagine, al calcolo tecnico della rivoluzione solare e ad un approfondito studio delle sovrapposizioni delle case annuali a quelle radicali, mentre ha dedicato uno spazio contenuto alla posizione dei pianeti nella case annuali e per gli aspetti planetari si è soffermato solo sulla congiunzione. Per quanto riguarda le interpretazioni l'autore ha descritto in modo dettagliato solamente la posizione dell'ascendente e del medio cielo annuale nelle case radicali. Per cui al momento della scelta finale abbiamo deciso di non adottarlo.

 

Il secondo libro è rappresentato da "Le rivoluzioni solari in astrologia" di Marie-Therese des Longchamps. Nelle 166 pagine che lo compongono, l'autrice affronta in modo razionale e completo i vari settori coinvolti dalla rivoluzione a cominciare da: il calcolo e il metodo di interpretazione, il transito dei pianeti, la sovrapposizione nelle case, per finire  ai pianeti nei segni e nelle case di rivoluzione. Non abbiamo scelto questo libro, che risale al 1999, solo perché abbiamo ritenuto che le interpretazioni fossero un pò troppo stringate e sbrigative. (spesso limitate a poche righe)

 

Ecco perché la nostra scelta, alla fine, è caduta sul libro "Transiti e rivoluzioni solari" di Ciro Discepolo*, infatti l'autore nella sua opera che risale al 1997, può vantare di aver accumulato una grande esperienza in quanto ha dedicato ben ventisette anni di studi e ricerche a questo settore. Inoltre ci è piaciuto molto l'approccio originale che ha adottato, perché Discepolo ha studiato una nuova tecnica che utilizza i transiti e le rivoluzioni solari assieme e, soprattutto perchè ha descritto e raccolto in ben 511 pagine, una massa impressionante di informazioni che ci consentono di interpretare, tutte le situazioni complete di argomentate spiegazioni che ci consentiranno di diventare dei veri e propri esperti e conoscitori di questo ambito. Inoltre: i transiti dei pianeti annuali nella case natali e i transiti dei pianeti nelle case di rivoluzione assumono, per l'autore, una rilevanza prevalente; il tutto condito con una spruzzata di pessimismo cosmico.

 

 

 

Ordina subito l'ebook cliccando sull'immagine sopra

 

E così, dopo aver assolutamente stressato il nostro amico programmatore e astrologo Allen Edwall siamo finalmente riusciti a realizzare uno specifico script in PHP che ci consente di ottenere l'oroscopo previsionale personale per la durata di un anno solare.

 

Come funziona ?

Lo script lavora utilizzando i dati astrologici delle persone ospitate sul nostro server, dati che ci dovranno essere preventivamente inviati, il nostro algoritmo oltre ad eseguire i calcoli è in grado di inserire nel report finale le interpretazioni specificatamente riferite alla persona oggetto del calcolo di previsione.

 

Cosa si ottiene ?

Si ottiene un report finale di qualità professionale, sotto forma di ebook (sopra è visibile la copertina) in formato pdf, che potrà anche essere arricchito con l'immagine personale della persona(e) oggetto del calcolo astrologico, il pdf sarà pertanto visualizzabile su qualsiasi dispositivo elettronico da tavolo o mobile.

 

Cosa c'è di diverso rispetto alle pubblicazioni previsionali che in genere acquistiamo alla fine di ogni anno ?

C'è una grandissima differenza, perchè i libri e le pubblicazioni astrologiche che vengono normalmente realizzate da astrologi famosi, si riferiscono solo ai segni dello zodiaco, per cui non possono che contenere previsioni generiche, basti solo pensare che essendo riferite ai 12 segni, in Italia ogni previsione riguarda circa 5 milioni di persone. Nel nostro caso l'ebook essendo personale si riferisce invece alla singola persona per cui è unico ed irripettibile.

 

Chi può richiedere il nostro ebook ?

Potrà essere richiesto da ogni persona che possa essere in grado di fornirci tutti i dati che possano consentirci di eseguire un calcolo completo e dettagliato e di realizzare l'ebook personalizzato. Sono consentite due opzioni d'ordine, la prima per una sola persona la seconda per due persone.

 

Cosa contiene l'ebook ?

Da alcuni test che abbiamo effettuato il report finale è composto da una media di 30/35 pagine (ma potrà superare anche le 40) e già questo fa capire il livello di dettaglio raggiunto dalle interpretazioni di Ciro Discepolo. Comprende ben 3 grafici a ruota principali, grafici secondari, diverse tabelle dei calcoli e le interpretazioni relative: agli aspetti planetari dei pianeti di rivoluzione con i pianeti natali, ai transiti dei pianeti di RS nelle case natali e ai transiti dei pianeti di RS nelle case di rivoluzione.

 

Siamo orgogliosi di essere il primo sito in Italia in grado di offrire un prodotto dalle caratteristiche di completezza e qualità uniche.

 

Effettua subito il tuo ordine, cliccando sull'immagine della copertina dell'ebook qui sopra, sarai trasportato nella pagina dedicata del nostro sito ILM Store dove potrai leggere altre info dettagliate.

 

* Nella prefazione al suo libro l'autore invita a provare e testare l'attendibilità delle sue previsioni ed a comunicarne per email le impressioni d'uso.