Corso Pacchetto ILM Astro Plus - Livello base

  • Introduzione...

    L'ebook in omaggio allegato alla 1ª Lezione del Corso...

  • Sinastria

    L'ebook in omaggio allegato alla 3ª Lezione del Corso...

  • Astrologia...

    L'ebook in omaggio allegato alla 4ª Lezione del Corso...

  • I Transiti

    L'ebook in omaggio allegato alla 5ª Lezione del Corso...

  • Come gestire i...

    L'ebook in omaggio allegato alla 6ª Lezione del Corso...

Corso ILM Astro Plus

 

Acquista il Corso basato sul pacchetto ILM Astro Plus.
Potrai partecipare a 6 Webinar di 2 ore cadauno al termine dei quali sarai in grado di realizzare dei report finali con calcoli astrologici completi di grafici, tabelle ed interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

Richiesta calcolo astrologico

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form di calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Abbonamento ILM Astro

Accesso Utenti

Ephemeris for Joomla

Gemelli
Sole in Gemelli
10 Gradi
Bilancia
Luna in Bilancia
26 Gradi
Luna Gibbosa Crescente
Luna Gibbosa Crescente
da 11 giorni
Powered by Saxum

ITP Facebook Like Box

Google AdSense Easy

Banner AstroWin

 

E' andato tutto bene !

 

Possiamo dire di aver pienamente utilizzato queste settimane di #restoacasa per realizzare un vecchio sogno che avevamo nel nostro cassetto astrologico !

 

Come sapete i  pacchetti disponibili su ILM Astro sono in grado di eseguire i più svariati calcoli astrologici, in tutti gli ambiti di questa scienza. Ne abbiamo a disposizione ben 25 diverse tipologie e molti di questi sono in grado di realizzare report completi di interpretazioni dei più famosi astrologi del mondo.

 

Solo poche setttimane fa avevamo sviluppato un nuovo script che consente di ottenere il report completo di interpretazioni della Sinastria di Ronald Davison e forse anche a causa del pieno di motivazioni ottenuto con il raggiungimento di quel traguardo, ci siamo buttati a capofitto in una nuova grande avventura: realizzare qualcosa di nuovo e unico per la Rivoluzione solare.

 

Nella nostra biblioteca sono presenti tre libri dedicati a questo, per noi affascinante, ambito dell'astrologia:

 

Il primo libro "Tecnica delle rivoluzioni solari" di Alexandre Volguine nella sua prima edizione risale alla primavera del 1937 ed è stato arricchito e migliorato nelle sue tre edizioni successive che abbracciano un periodo di ben 35 anni. Volguine è unanimemente considerato come uno dei massimi studiosi di questo argomento, ma ha dedicato molta parte del suo libro, di 210 pagine, al calcolo tecnico della rivoluzione solare e ad un approfondito studio delle sovrapposizioni delle case annuali a quelle radicali, mentre ha dedicato uno spazio contenuto alla posizione dei pianeti nella case annuali e per gli aspetti planetari si è soffermato solo sulla congiunzione. Per quanto riguarda le interpretazioni l'autore ha descritto in modo dettagliato solamente la posizione dell'ascendente e del medio cielo annuale nelle case radicali. Per cui al momento della scelta finale abbiamo deciso di non adottarlo.

 

Il secondo libro è rappresentato da "Le rivoluzioni solari in astrologia" di Marie-Therese des Longchamps. Nelle 166 pagine che lo compongono, l'autrice affronta in modo razionale e completo i vari settori coinvolti dalla rivoluzione a cominciare da: il calcolo e il metodo di interpretazione, il transito dei pianeti, la sovrapposizione nelle case, per finire  ai pianeti nei segni e nelle case di rivoluzione. Non abbiamo scelto questo libro, che risale al 1999, solo perché abbiamo ritenuto che le interpretazioni fossero un pò troppo stringate e sbrigative. (spesso limitate a poche righe)

 

Ecco perché la nostra scelta, alla fine, è caduta sul libro "Transiti e rivoluzioni solari" di Ciro Discepolo*, infatti l'autore nella sua opera che risale al 1997, può vantare di aver accumulato una grande esperienza in quanto ha dedicato ben ventisette anni di studi e ricerche a questo settore. Inoltre ci è piaciuto molto l'approccio originale che ha adottato, perché Discepolo ha studiato una nuova tecnica che utilizza i transiti e le rivoluzioni solari assieme e, soprattutto perchè ha descritto e raccolto in ben 511 pagine, una massa impressionante di informazioni che ci consentono di interpretare, tutte le situazioni complete di argomentate spiegazioni che ci consentiranno di diventare dei veri e propri esperti e conoscitori di questo ambito. Inoltre: i transiti dei pianeti annuali nella case natali e i transiti dei pianeti nelle case di rivoluzione assumono, per l'autore, una rilevanza prevalente; il tutto condito con una spruzzata di pessimismo cosmico.

 

 

 

Ordina subito l'ebook cliccando sull'immagine sopra

 

E così, dopo aver assolutamente stressato il nostro amico programmatore e astrologo Allen Edwall siamo finalmente riusciti a realizzare uno specifico script in PHP che ci consente di ottenere l'oroscopo previsionale personale per la durata di un anno solare.

 

Come funziona ?

Lo script lavora utilizzando i dati astrologici delle persone ospitate sul nostro server, dati che ci dovranno essere preventivamente inviati, il nostro algoritmo oltre ad eseguire i calcoli è in grado di inserire nel report finale le interpretazioni specificatamente riferite alla persona oggetto del calcolo di previsione.

 

Cosa si ottiene ?

Si ottiene un report finale di qualità professionale, sotto forma di ebook (sopra è visibile la copertina) in formato pdf, che potrà anche essere arricchito con l'immagine personale della persona(e) oggetto del calcolo astrologico, il pdf sarà pertanto visualizzabile su qualsiasi dispositivo elettronico da tavolo o mobile.

 

Cosa c'è di diverso rispetto alle pubblicazioni previsionali che in genere acquistiamo alla fine di ogni anno ?

C'è una grandissima differenza, perchè i libri e le pubblicazioni astrologiche che vengono normalmente realizzate da astrologi famosi, si riferiscono solo ai segni dello zodiaco, per cui non possono che contenere previsioni generiche, basti solo pensare che essendo riferite ai 12 segni, in Italia ogni previsione riguarda circa 5 milioni di persone. Nel nostro caso l'ebook essendo personale si riferisce invece alla singola persona per cui è unico ed irripettibile.

 

Chi può richiedere il nostro ebook ?

Potrà essere richiesto da ogni persona che possa essere in grado di fornirci tutti i dati che possano consentirci di eseguire un calcolo completo e dettagliato e di realizzare l'ebook personalizzato. Sono consentite due opzioni d'ordine, la prima per una sola persona la seconda per due persone.

 

Cosa contiene l'ebook ?

Da alcuni test che abbiamo effettuato il report finale è composto da una media di 30/35 pagine (ma potrà superare anche le 40) e già questo fa capire il livello di dettaglio raggiunto dalle interpretazioni di Ciro Discepolo. Comprende ben 3 grafici a ruota principali, grafici secondari, diverse tabelle dei calcoli e le interpretazioni relative: agli aspetti planetari dei pianeti di rivoluzione con i pianeti natali, ai transiti dei pianeti di RS nelle case natali e ai transiti dei pianeti di RS nelle case di rivoluzione.

 

Siamo orgogliosi di essere il primo sito in Italia in grado di offrire un prodotto dalle caratteristiche di completezza e qualità uniche.

 

Effettua subito il tuo ordine, cliccando sull'immagine della copertina dell'ebook qui sopra, sarai trasportato nella pagina dedicata del nostro sito ILM Store dove potrai leggere altre info dettagliate.

 

* Nella prefazione al suo libro l'autore invita a provare e testare l'attendibilità delle sue previsioni ed a comunicarne per email le impressioni d'uso.

 

 

 

Come sapete siamo alla perenne ricerca di libri di astrologia con i quali continuare ad arricchire e migliorare il nostro sito e conseguentemente poter fornire ulteriori potenti strumenti per i frequentatori del nostro sito, ed in particolare per gli abbonati ai nostro pacchetto di ILM Astro Plus, con i quali poter realizzare sempre nuovi e più complete relazioni di astrologia riguardanti Temi natali, Sinastrie, Transiti ecc.

 

E' stato così che negli ultimi mesi, grazie anche ai suggerimenti di una nostra abbonata di Roma, abbiamo acquistato tre nuovi libri di astrologia che trattano argomenti diversi.

 

Alcuni di questi libri riguardano uno dei settori più difficili e complessi: quello dell'astrologia predittiva. Alzi la mano chi fra gli appassionati, gli studiosi o gli astrologi non si è mai cimentato con le difficoltà di provare a studiare ciò che ci riserva il futuro.

A proposito qualcuno fra gli appassionati che ci leggono si è dedicato a studiare le carte delle stelle, ed aveva intuito che ci stava venendo addosso una immane tragedia come quella che stiamo vivendo in queste ultime settimane ?

 

Astrology for the millions, nell'edizione scritta in inglese nel 1941, di Grant Lewi è il primo libro. Lewi è descritto come il padre dell'astrologia moderna in america e in questo libro affronta tematiche che richiedono di essere studiate ed approfondite nei prossimi mesi.

Il secondo libro, scritto da Marie-Therese des Longchamps, dal titolo Le rivoluzioni solari in astrologia, necessita anch'esso di essere valutato e studiato con attenzione perchè si riferisce alle previsioni annuali del Tema natale, argomento molto affascinante ma con difficoltà pratiche di interpretazione previsionale.

 

Il terzo libro, anch'esso scritto in inglese, riprende e ripresenta una tecnica innovativa per il confronto tra i grafici chiamata "The Davison Relationship" (Grafico di relazione Davison). Il metodo è meno noto e meno utilizzato del composito, anche se questo fatto potrebbe cambiare. E' stato sviluppato in Inghilterra da Ronald Davison nei primi anni '70, ed è descritto nel libro di Davison, Synastry and Human Relationships. Questo libro tuttavia, aveva richiesto molto tempo per raggiungere gli Stati Uniti, e non è diventato noto fino alla metà degli anni '80.

 

E siccome noi abbiamo in realtà acquistato un'altro libro di Davison, Synastry - Understanding Human Relations Trough Astrology, dopo averlo tradotto in italiano, ci siamo resi conto che le interpretazioni in esso contenute si riferivano al calcolo effettuato con il confronto dei temi natali fra due persone (Sinastria) e non alla precedente tecnica specificatamente studiata da Davison, pertanto nel nostro Pacchetto ILM Astro Plus, abbiamo prima di tutto mantenuto lo script originale del Tema relazionale Davison* in grado di calcolare il grafico e le tabelle per questo specifico utilizzo.

 

 

La Sinastria secondo Ronald Davison

 

E dopo aver lavorato duramente, sfruttando anche il fatto che dovevamo rimanere comunque a casa, in queste tre settimane abbiamo realizzato un nuovo script (collocato a fianco di quello originale dedicato al Tema Relazionale Davison) mettendolo in grado di effettuare il calcolo dei grafici, delle tabelle e delle interpretazioni per una normale Sinastria (confronto fra gli oroscopi di due persone) e lo abbiamo reso in grado di estrapolare ed inserire nel report finale solo le interpretazioni, eseguite per uno specifico calcolo, riferite alla posizione dei pianeti nelle case ed agli aspetti interplanetari, elaborate da Davison e descritte nel suo secondo libro.

Pertanto ci sentiamo di poter affermare che il risultato ottenuto potrà rappresentare una pietra miliare per lo studioso di astrologia perché ci consente di approfondire, ampliare ed arricchire la conoscenza nel calcolo delle Sinastrie con le interpretazioni particolarmente complete ed esaustive di Ronald Davison.

 

Il report finale, che tutti gli abbonati al Pacchetto ILM Astro Plus, possono già utilizzare ci consente di ottenere una relazione particolarmente lunga e ricca che possiamo utilizzare per le più svariate situazioni di studio di una relazione di coppia.

 

Essendo il primo sito in Italia che può mettere a disposizione degli appassionati e studiosi di astrologia la possibilità di poter effettuare online il calcolo completo di grafici, tabelle ed interpretazioni per questo particolare tipo di Sinastria, siamo molto orgogliosi del risultato raggiunto, fra l'altro in tempi rapidissimi. 

 

Non ci resta che invitarvi caldamente ad utilizzarlo (sottoscrivendo l'abbonamento) certi che sarete sorpresi dalla grande quantità di informazioni in esso contenute, grazie alla sperimentazione ed allo studio di questo settore effettuata, ormai tanti anni fa, da Ronald Davison.

 

* Il Davison chart è un modo di combinare due grafici per ottenerne un terzo che descriva la particolare dinamica della relazione - e questo grafico ha una data e luogo di nascita effettive. La data della tecnica Davison è il compleanno della relazione! Quindi, come calcoliamo il compleanno di una relazione? Come il grafico composito, il grafico di Davison si basa sui midpoints. Tuttavia, il metodo di calcolo per i due è abbastanza diverso. Il grafico di Davison calcola il punto medio nel tempo tra i luoghi di nascita e le ore e il punto medio nello spazio tra le latitudini e le longitudini dei due luoghi di nascita. Il risultato finale è un grafico di nascita completo che descrive la fusione di due individui. Un grafico di relazione di Davison ha una data, un'ora e una posizione, proprio come qualsiasi tema natale.

 

 

Da oggi 12 settembre 2017 gli utenti e/o visitatori di ILM Astro hanno a disposizione un nuovo servizio di base tramite il quale possono  ottenere il calcolo astrologico personale di Temi natali, Sinastrie e/o Transiti completo di interpretazioni professionali.

 

E' possibile usufruire di questo servizio utilizzando il nostro modulo d'ordine, per ognuna delle tre tipologie raffigurate nelle immagini qui sotto, tramite il quale è possibile ottenere il calcolo astrologico per se stessi o per un proprio famigliare.

 

 

Cliccare su una delle immagini sopra per visionare il modulo d'ordine

 

A stretto giro di tempo verrà inviata una email di risposta contenente l'URL con il quale è possibile accedere online ad una directory personale, ospitata sui nostri server, tramite l'uso di un comune browser.

 

E' stata inoltre introdotta la possibilità di poter utilizzare un qualsiasi dispositivo mobile, dotato sia di iOS che di Android, previa l'installazione dell'App FlipExplorer, tramite la quale, inserendo lo stesso URL, si potrà effettuare il download dei dati e consultare poi offline il calcolo astrologico completo dei grafici di calcolo e delle interpretazioni.

 

La visione e la consultazione del calcolo astrologico è resa piacevole ed accattivante grazie all'implementazione dell'effetto pagina flipping (pagine dinamiche) disponibile sia online sui desktop, sia offline sui dispositivi mobili. E' mantenuta anche la possibilità della stampa di ogni singolo report e del download dei file in formato pdf.

 

L'aspetto e la visione dei dati contenuti nella directory personale corrisponde a quanto abbiamo già realizzato e reso visibile online con la nostra rivista ILM Astro Magazine, che diventa pertanto anche uno strumento dimostrativo ed esemplificativo delle grandi capacità di calcolo, elaborazione ed interpretazione di Temi natali, Sinastrie e Transiti offerte da ILM Astro.

 

Qui sotto l'immagine della prima pagina di ILM Astro Magazine.

 

 Cliccare sull'immagine sopra per visionare la versione online

 

Da oggi gli utenti e/o visitatori di Italian Local Mac hanno a disposizione un potente strumento che consente di ottenere il calcolo astrologico completo di interpretazioni professionali elementi indispensabili per approfondire tutto ciò che sappiano sull'astrologia, che come abbiamo ricordato in un'altro post è uno dei migliori metodi per l'uomo per conoscere: chi è, da dove viene e dove sta andando.

Ci eravamo posti un traguardo ambizioso: portare la nostra nuova rivista ILM Astro Magazine, non solo sui desktop, ma anche su tutti i dispositivi mobili.

Ci è voluto più di un mese, perchè quelli di Cupertino sono molto più esigenti di Google Play in materia di controlli e verifiche, e infatti abbiamo dovuto imparare cosa sono i Certificates, gli IDs e i Profiles, ma quello che ci ha costretto a sfruttare tutte le nostre conoscenze e che ha messo a dura prova la nostra resistenza e perseveranza sono stati i Distribution Provisioning Profile e i Distribution Certificate che, se appartengono ad una App che non è stata creata con Xcode, riescono a farti letteralmente impazzire...

E se l'autorizzazione della App su Google Play ha richiesto solo un paio d'ore, quando abbiamo ricevuto la comunicazione dell'approvazione da parte di Apple, ottenuta in 36 ore e quindi molto velocemente, abbiamo brindato perchè tutto questo per noi rappresenta un grande traguardo e siamo orgogliosi di proporre servizi con App che girano su tutti i sistemi operativi.

ILM Astro Magazine è stato realizzato proprio come desideravamo, volevamo una App che avesse le caratteristiche di un Magazine, che contenesse fin da subito almeno tre numeri della rivista gratuiti ed in grado di dimostrare e provare ciò che siamo in grado di fare quando parliamo di calcoli astrologici completi di grafici ed interpretazioni.

Naturalmente questo è solo il primo passo, perchè in ogni futuro aggiornamento dell'App ci sarà un nuovo calcolo astrologico sempre dedicato ad un personaggio famoso il cui rilascio potrà avvenire sia gratuitamente sia tramite l'Acquisto in App.

 

FlipExplorer

 

Ed ora non vi resta che andare su App Store, cercare "ILM Astro Magazine" e scaricarla, con questa App sarete in grado, un passo alla volta, di costruire una vera e propria libreria di calcoli astrologici dedicata a personaggi famosi con la quale, anche se inizialmente non siete degli esperti in materia, avrete la possibilità di approfondire le vostre conoscenze sull'astrologia che, in ogni caso, resta uno dei migliori metodi per l'uomo per conoscere: chi è, da dove viene e dove sta andando.

 

 

 

AppStore
GooglePlay

 

Lo stesso metodo di ricerca può essere adottato anche per la versione su Google Play, ma se cliccate sull'immagine qui sopra potete arrivarci anche direttamente.

 

Qui sotto l'immagine della homepage di ILM Astro Magazine su un iPhone 6s Plus.

FlipExplorer

Anche in questa occasione ci fa piacere ricordare che: Sul sito web di ILM Astro sono invece disponibili i servizi a pagamento che consentono di ottenere il file flipbook completo di calcoli astrologici e di interpretazioni di carattere personale, consultabile sia online che offline, portando di fatto l’astrologia professionale alla portata di tutti.

Sempre sul sito di ILM Astro sono anche disponibili servizi in abbonamento annuale dedicati agli appassionati di astrologia più esigenti o ai professionisti che consentono di eseguire un numero illimitato di calcoli.

Nel pacchetto ILM Astro Spe, sono contenuti gli script che ci consentono di eseguire il calcolo online completo di interpretazioni per i tre principali settori di utilizzo dell'astrologia.

 

1) Tema Natale

 

Allen Edwall affronta le tematiche dell’astrologia, con la seguente filosofia:

L'astrologia è lo studio degli effetti delle forze planetarie sull'uomo. Si tratta di uno dei migliori metodi per l'uomo per conoscere chi è, da dove viene e dove sta andando. L'Astrologia rivela il carattere e il carattere è il destino. Se l'uomo può cambiare il suo carattere, allora l'uomo avrà cambiato il suo destino

Allen Edwall è colui che ha scritto lo script che ci consente di eseguire il calcolo online sfruttando le capacità di calcolo dinamico del nostro sito e di ottenere il report completo delle interpretazioni tratte dal libro "Vocations" scritto dal maestro astrologo Noel Tyl.

Noi abbiamo lavorato in questi ultimi quattro mesi, possiamo dire giorno e notte, nel lavoro di traduzione, modifica ed adattamento di questi script (scritti in inglese) e per la traduzione completa (sempre dall'inglese) di tutte le interpretazioni contenute nel sopra citato libro "Vocations". La traduzione delle interpretazioni era necessaria ed indispensabile per poter creare il database dal quale estrapolare, tramite lo script, quelle specificatamente riferite ai dati della persona di cui desideriamo ottenere il report completo di interpretazioni con il pacchetto ILM Astro Spe.

Pertanto abbiamo dovuto caricare nel nostro database installato sulla nostra VPS, pressochè tutto il libro "Vocations".

Per aiutarvi a capire come poter realizzare il report completo di un tema natale, ma soprattutto per farvi comprendere meglio le funzionalità contenute nel pacchetto ILM Astro Spe, abbiamo predisposto questo 1° video che vi invitiamo a visionare, mettiamo a disposizione anche il file pdf dell'esempio esemplificativo a questo link.

 

2) Sinastrie

 

In questo caso usiamo un'altro script specifico che consente di effettuare il calcolo di un tema integrato.

Siccome lo script era totalmente privo di interpretazioni, l'abbiamo prima di tutto tradotto dall'inglese e poi l'abbiamo modificato e reso capace, oltre che ad effettuare il calcolo online, di estrapolare le specifiche personali interpretazioni, riferite alle persone di cui desideriamo ottenere il report finale completo e di cui dobbiamo preventivamente inserire i dati.

Per quanto riguarda le interpretazioni la nostra scelta è caduta sul libro "Astrologia della coppia" scritto da Robert Hand un'altro maestro astrologo di fama mondiale.

L'autore espone in questo volume una nuova tecnica per redigere l'oroscopo della coppia: consiste nel combinare due oroscopi individuali creandone un terzo, definito "integrato", sulla relazione fra due persone. Questo libro spiega che cos'è l'oroscopo integrato, come lo si erige e come lo si interpreta, proponendo quindi l'esempio di cinque casi tipici a dimostrazione dell'uso e della validità della tecnica.

Come potete immaginare il lavoro più lungo, snervante e certosino è consistito nel caricare nel database, pressochè interamente, il libro "Astrologia della coppia".

Per aiutarvi a capire come poter realizzare il report completo di una sinastria (tema integrato), ma soprattutto per comprendere meglio le funzionalità contenute nel pacchetto ILM Astro Spe, abbiamo predisposto questo 2° video dimostrativo di un caso esemplificativo, mentre a questo link mettiamo a disposizione il file pdf dell'esempio.

 

3) Transiti

 

Qui abbiamo usato uno script specifico che ci consente di effettuare il calcolo di un transito.

Anche questo script era totalmente privo di interpretazioni per cui, come nel caso precedente, l'abbiamo prima di tutto tradotto dall'inglese e poi l'abbiamo modificato e reso capace, oltre ad effettuare il calcolo online, di estrapolare le specifiche personali interpretazioni, riferite alle persone di cui desideriamo ottenere il report finale completo e di cui, come al solito, dovremmo preventivamente inserire i dati nell'apposita pagina dello script.

In questo caso la scelta del libro da utilizzare per la interpretazioni è stata ancora più facile, perchè il libro, che stiamo per descrivere qui di seguito, rappresenta quanto di meglio possiamo trovare per questo specifico settore e perchè Robert Hand è l'astrologo che ha studiato più approfonditamente questo affascinante e moderno settore dell'astrologia.

Robert Hand in uno dei suoi libri I Transiti ha colmato un'enorme lacuna nella letteratura astrologica, elaborando un trattato completo ed esauriente sui transiti, che costituiscono, insieme con le direzioni e le progressioni, il principale metodo di predizione astrologica. L'opera offre un'ampia delineazione dei transiti del Sole, della Luna e dei pianeti rispetto a tutti i punti principali di un oroscopo, descrivendo diffusamente le probabili esperienze emotive, psicologiche e circostanziali che possono verificarsi sotto l'influsso di ciascun transito.

In questo caso per caricare, nel nostro database, tutte le interpretazioni contenute nel libro "I transiti" abbiamo impiegato un periodo di tempo ancora maggiore del precedente, perchè "I transiti" è un libro ancora più corposo e ricco di approfondite interpretazioni.

Per aiutarvi a capire come poter ottenere il report completo di un transito, ma soprattutto per comprendere meglio le funzionalità contenute nel pacchetto ILM Astro Spe, abbiamo predisposto questo 3° video che consigliamo di visionare. Il file pdf dell'esempio esemplificativo si trova a questo link.

 

In conclusione, sottoscrivendo l'abbonamento annuale avrete la possibilità, al solo costo mensile di un caffè al banco in una media città italiana, di poter utilizzare l'intero pacchetto sopra illustrato per eseguire i calcoli per tutte le persone che desiderate e, soprattutto, di ottenere il report finale completo di interpretazioni, usando qualsiasi dispositivo elettronico dotato di un browser e di un collegamento ad internet.

 

Allen Edwall ha scritto che i possibili utilizzi dell’astrologia sono:

I principali impieghi dell'astrologia sono diagnosi della salute e della malattia, l'analisi del carattere, orientamento professionale, l'analisi di oroscopi dei bambini in modo da dare ai genitori una migliore idea di come crescere nel modo migliore i propri figli, e l'analisi delle compatibilità tra le persone.

 

Con questo pacchetto rendiamo possibile tutto questo in modo rapido, veloce ed efficiente, inoltre l'aggiunta un settore assolutamento moderno, se non addirittura futuristico, come quello relativo alla predizione astrologica rappresentato dai transiti, trasforma il pacchetto ILM Astro Spe, in quanto di meglio si possa desiderare.

 

Se l’Astrologia mostra semplicemente le tendenze, diventa determinante l’uso che ne facciamo usando la nostra forza di volontà !

Ora abbiamo finalmente a disposizione lo strumento più adatto per imparare ad indirizzarla nella giusta direzione !

 

Aggiornamento: Dal 20 gennaio 2018 anche questo Pacchetto usufruisce della possibilità di utilizzare un database personale nel quale il sottoscrittore si registra inizialmente come nuovo membro (di ILM Astro) e nel quale è successivamente possibile aggiungere nuove persone per le quali si desidera eseguire il calcolo astrologico.

 

Tutti i loghi e marchi nominati in questo sito sono dei legittimi proprietari. I commenti sono di chi li scrive, mentre tutto il resto è @ 2005-2019 di ILM Astro