Richiesta calcolo astrologico

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form di calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Abbonamento ILM Astro

Opzioni di pagamento

Accesso Utenti

Ephemeris for Joomla

Sagittario
Sole in Sagittario
26 Gradi
Sagittario
Luna in Sagittario
28 Gradi
Luna nuova
Luna nuova
da 0 giorni
Powered by Saxum

ITP Facebook Like Box

Google AdSense Easy

Banner AstroWin


L'astrologia è lo studio degli effetti delle forze planetarie sull'uomo. Non stiamo quindi parlando di fortuna. Si tratta di uno dei migliori metodi per l'uomo per conoscere: chi è, da dove viene e dove sta andando. L'Astrologia rivela il CARATTERE e il carattere è il destino. Se l'uomo può cambiare il suo carattere, allora l'uomo avrà cambiato il suo destino. I principali impieghi dell'astrologia sono la diagnosi della salute e della malattia, l'analisi del carattere, l’orientamento professionale, l'analisi degli oroscopi dei bambini in modo da dare ai genitori una migliore idea di come far crescere nel modo migliore i propri figli, e l'analisi delle compatibilità tra le persone.

L'Astrologia non mostra nulla, ma indica tendenze. Un uomo può governare le sue stelle esercitando la sua volontà. Se un uomo decide di fluire con la marea della vita, allora le tendenze indicate nella tabella di nascita a un certo momento hanno il loro effetto. L'unica cosa che un tema natale non mostra e la VOLONTA' dell'individuo e come possa esercitarla. La questione di esercitare il libero arbitrio è lasciata interamente al singolo individuo. Il saggio governa le sue stelle, il pazzo è governato da loro. L'Astrologia previene e consente di essere avvertiti, un uomo è quindi mezzo salvato e messo in grado di affrontare meglio le lotte della vita.

Ricordate che le buone o le cosiddette cattive configurazioni non sono il frutto del caso o della fortuna, ma sono il prodotto del nostro atto passato, l'oroscopo mostra ciò che abbiamo guadagnato dal nostro vivere passato e quindi quello che abbiamo il diritto di ottenere nella vita presente. Quello che ci manca in questa vita può essere acquisito in futuro applicando a noi stessi il compito alla nostra portata di mano. Le stelle SPINGONO, ma non COSTRINGONO. Come Goethe, il grande mistico, ha detto: "Da ogni potere che tiene il mondo in catene, l'uomo si libera quando guadagna l'autocontrollo".

La legge di conseguenza ("Tutto ciò che l'uomo semina, egli pure mieterà”) lavora in armonia con i pianeti. Lo spirito è venuto al mondo fisico in quel momento opportuno, quando la legge ed i pianeti possono operare in armonia l'uno con l'altro. La nascita di un Ego è talmente cronometrato dai Signori del Destino, che l'oroscopo, che è l'orologio del destino, registra il tipo di debiti che l'Ego ha sostenuto nelle sue vite precedenti, e il momento in cui questi debiti giungono a buon fine e quando il raccolto dai semi che sono stati seminati deve essere raccolto. Tuttavia, la legge del destino non è una legge cieca, poiché può essere modificata in una certa misura in proporzione alla quantità di forza di volontà risvegliata e utilizzato dall'Ego. "Per non essere ingannato, Dio non si può beffare. I mulini degli dei macinano in modo estremamente lento, ma macinano estremamente bene."

Ci sono tre fattori che portano a noi il messaggio mistico delle stelle: le case, i segni e i pianeti. Ogni casa rappresenta un periodo della vita, i segni sono divisioni del cielo che per la loro collocazione rispetto alle case indicano il nostro temperamento di base e l'atteggiamento verso la vita, e i pianeti sono i messaggeri di Dio, che con il loro moto attraverso le case e i segni portano a noi le opportunità per la crescita dell'anima e ci servono per il nostro sviluppo individuale. Pensate ai pianeti come alla rappresentanza dei giocatori in un gioco. I segni, poi, vogliono descrivere il ruolo che ogni giocatore ha e come esprime il suo carattere, le case rappresentano le varie impostazioni del gioco e le relazioni angolari tra i pianeti, gli aspetti, rappresentano la trama del gioco. Ogni pianeta ha una energia caratteristica. E questa l'energia può essere espressa positivamente o negativamente. Il modo in cui l'energia viene espressa è determinato dagli aspetti degli altri pianeti verso quel particolare pianeta.

L'oroscopo mostra solo tendenze. Si tratta di una materia che può determinare come qualsiasi posizione planetaria possa influenzare sé sull'esterno. E tutto questo potrà essere determinato mediante l'uso che farai della tua FORZA DI VOLONTA'.

Tutti i loghi e marchi nominati in questo sito sono dei legittimi proprietari. I commenti sono di chi li scrive, mentre tutto il resto è @ 2005-2017 di Italian Local Mac Astro