I nostri script effettuano i calcoli astrologici, per quanto concerne il luogo di nascita, utilizzando l'atlante gratuito offerto da Astrotheme.

 

Dalla fine del mese di gennaio 2018 il frame inserito nei nostri script NON è più funzionante, ma i responsabili del sito di Astrotheme hanno, fortunatamente, reso disponibile una apposita pagina dove poter effettuare i calcoli.

 

 

 Pur contenendo migliaia di località potreste però non trovare il vostro esatto luogo di nascita, in questo caso la prima soluzione da adottare consiste nell'inserire il nome di un comune limitrofo al vostro luogo di nascita, perchè le coordinate nella maggioranza dei casi cambiano di pochissimo, ma se ancora non vi accontentate di tutto questo, potete usare il frame qui sotto, messo a disposizione dalla Maps & Directions che vi consentirà di ottenere immediatamente, inserendo la località, il comune e/o l'indirizzo, le coordinate relative alla longitudine e alla latitudine.

 

Non dovrete far altro che prenderne nota per inserirle successivamente nei campi richiesti dagli script per i calcoli astrologici.