Abbonamento ILM Astro

Accesso Utenti

Chi è online

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online

Richiesta calcolo astrologico

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form di calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Donazione

Si prega di considerare di sostenere i nostri sforzi.

Importo

Ephemeris for Joomla

Sagittario
Sole in Sagittario
17 Gradi
Acquario
Luna in Acquario
27 Gradi
Primo Quarto di Luna
Primo Quarto di Luna
da 5 giorni
Powered by Saxum

AstroWin

Non ci stancheremo mai di ripetere di essere consapevoli che, grazie alle implementazioni integrate nella nostra piattaforma, siamo i primi ed unici in grado di ottenere un report finale completo e personalizzato con le interpretazioni di alcuni dei più grandi astrologi del mondo, ed è proprio grazie a questa peculiarità che oggi vi proponiamo il Tema natale di una persona che potrebbe diventare molto importante, se non decisiva, per le sorti future dell'Italia: Mario Draghi.

 

Prima di tutto ecco la presentazione di Mario Draghi su Wikipedia.

 

Mario Draghi (Roma, 3 settembre 1947) è un economista, accademico, banchiere e dirigente pubblico italiano.

Formatosi all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e specializzatosi al MIT di Cambridge, già professore universitario, negli anni novanta diventa alto funzionario del Ministero del tesoro. Dopo un breve passaggio in Goldman Sachs, nel 2005 viene nominato Governatore della Banca d'Italia, prendendo il posto di Antonio Fazio, divenendo così membro del Financial Stability Forum (Financial Stability Board dal 2009) e del Consiglio Direttivo e del Consiglio Generale della Banca centrale europea nonché membro del Consiglio di amministrazione della Banca dei regolamenti internazionali. Ha ricoperto inoltre l'incarico di Presidente del FinancialStability Forum e del Financial Stability Board. È stato Direttore esecutivo per l'Italia della Banca Mondiale e nella Banca Asiatica di Sviluppo. È membro del Gruppo dei Trenta.

Dal 2011 al 2019 ha ricoperto la carica di Presidente della Banca centrale europea, durante la crisi del debito sovrano europeo, ambito in cui è diventata nota la sua frase del 2012 Whatever it takes, per indicare che la BCE sarebbe stata pronta a fare tutto il necessario a preservare l'euro.

Il 3 febbraio 2021 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella gli ha conferito l'incarico, accettato con riserva, di formare un governo tecnico-istituzionale in seguito alle dimissioni del Governo Conte II.

 

 

 Qui sopra un'immagine di Mario Draghi

 

Personalmente sono, ormai da molti mesi, arrivato alla conclusione che, alla luce del fatto che l'attuale situazione socio economica dell'Italia possa essere definità come: tragica e prossima allo sfacelo più assoluto, per alcuni eventi e situazioni che di fatto si sono verificati o sono maturati nello scorso anno, che hanno dimostrato (se ce ne fosse stato bisogno) l'assoluta incapacità dell'attuale classe politica ad affrontare o risolvere il benchè minimo problema e tutto questo, probabilmente, anche a causa di evidenti limiti nelle capacità intellettive, di preparazione culturale o nel saper leggere ed interpretare correttamente gli avvenimenti che ci sono "piombati" addosso. Il modo a dir poco "dilettantesco" e "superficiale" con cui si è affrontata la pandemia, l'ottusità con cui una classe politica assetata solo di potere, di protagonismo ingiustificato, di egocentrismo, di sfrenate ambizioni personali unita ad una presuntuosa arroganza ci ha portato alla mancanza totale della benchè minima progettualità e concretezza nel saper fornire adeguate risposte con proposte e soluzioni serie di fronte al crollo dell'8,8 % del PIL, che in un solo anno ha riportato l'Italia indietro di trent'anni, ne è la più palese dimostrazione.

E se al governo abbiamo avuto "personaggi" che definire incapaci, incompetenti ed inadeguati è ancora troppo gentile ed educato, visto che sono riusciti a collezionare una serie infinita di errori di valutazione che hanno portato a proporre, quando va bene, soluzioni ridicole e risibili (vedi interventi a pioggia) e quando va male, come nelle ipotesi ventilate per l'utilizzo del Recovery Fund, con destinazioni ad utilizzi che dovrebbero essere penalmente perseguibili; qualsiasi riferimento al "rischio" che le infiltrazioni mafiose, ben presenti nei gangli più vitali dello stato, potessero risultare come "principali beneficiarie" di questa enorme disponibilità finanziaria rappresentata dai fondi europei è puramente casuale...

 

E se il nostro guidizio nei confronti di questa classe politica per qualcuno può sembrare un pò duro, riportiamo qui di seguito quanto dichiarato dal "filosofo" Cacciari, riguardo a Draghi ed ai nostri politici attuali:

 

Con Dini, Ciampi, e di fatto anche Monti, abbiamo avuto tanti premier provenienti da Banca d'Italia. Draghi è il quarto e questa è la testimonianza di una crisi radicale di ceto politico. La cosa più comica, in questi giorni, è che questi politici, che hanno clamorosamente fallito tutti, dicono che Draghi deve formare un governo politico perché i problemi da affrontare sono politici. Sono vergognosi. Ormai mancano di senso comune del pudore. Ma cosa avete fatto finora? Non erano governi politici quelli che ci sono stati finora? E la situazione è questa... È incredibile e pazzesco che tutti, da destra a sinistra, non si siano resi conto del loro crollo.

 

Se non ricordiamo male ci pare di ricordare che l'art. 1 della nostra "meravigliosa" Costituzione recita che l'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro

 

Non sarebbe ora e tempo che si tornasse finalmente a parlare di lavoro secondo il significato etimologico più corretto?

 

Per i più "smemorati" o "disinformati" riportiamo qui di seguito ciò che dice la Treccani a proposito di lavoro !

 

L'applicazione delle facoltà fisiche e intellettuali dell’uomo rivolta direttamente e coscientemente alla produzione di un bene, di una ricchezza, o comunque a ottenere un prodotto di utilità individuale o generale.

 

A noi sembra che questo fondamentale concetto in Italia, sia completamente dimenticato se non osteggiato e che quando le caste, i gruppi di potere e una nutrita quantità di pseudo associazioni che dovrebbero difendere il lavoro, alzano la voce lo fanno solo per difendere il POSTO di lavoro e non la possibilità di lavorare che lo Stato dovrebbe garantire a tutti i cittadini.

 

Secondo voi i nostri parlamentari e i nostri governanti hanno mai emanato qualche provvedimento nel pieno rispetto dell'art. 3 della Costituzione che recita come segue:

 

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini impediscono il pieno sviluppo della persona umana...

 

A nostro avviso Draghi rappresenta l'ultima speranza di salvezza per questo "povero", "disgraziato" e "sfortunato" paese, le "forze" politiche presenti in parlamento riusciranno a capirlo o continueranno imperterrite a perseguire il piccolo interesse di bottega sempre dedicato alla spasmodica ricerca della "poltrona" ?

 

E' assolutamente necessario ed indifferibile che con Draghi si possa realizzare un vero e proprio miracolo, vedere questo immenso trasferimento di fondi europei destinato ad investimenti produttivi ed al martoriato e bistrattato ceto produttivo.

 

Per approfondire gli aspetti caratteriali, i comportamenti, le inclinazioni e le predisposizioni della persona che può diventare il prossimo presidente del consiglio vi invitiamo a prendere visione del file pdf del tema natale di Mario Draghi, che è possibile scaricare a questo link.

 

Nei numerosi post pubblicati sia su ILM Network sia su ILM Astro abbiamo già avuto modo di parlare dei nuovi servizi offerti dai due pacchetti ILM Astro Spe e ILM Astro Pro, attualmente disponibili nel nuovo subdominio del nostro network agli appassionati di astrologia.

 

Oggi vogliamo parlare di un ulteriore interessante servizio reso disponibile da ILM Astro per tutti i normali dispositivi elettronici, ma che potrà essere apprezzato particolarmente in mobilità su dispositivi come iPhone o iPad.

 

Tutto questo è reso possibile da un nuovo modulo installato su ILM Astro che rende possibile ordinare e ricevere a stretto giro di tempo il file pdf per il calcolo di un Tema Astrale, di una Sinastria o di un Transito planetario, illustriamo qui di seguito il procedimento da seguire con un iPhone.

 

La prima cosa che consigliamo è di scansionare e memorizzare sul vostro dispositivo il URL di ILM Astro, cosa utile per eventuali successivi utilizzi.

 

 

 

Lo possiamo fare tramite una app come Scanvi di cui sarete, molto probabilmente, già in possesso scansionando questo QR che trovate anche nella brochure di ILM Astro scaricabile da qui.

 

 

 

 

Il secondo step consiste nel cercare il nuovo modulo d'ordine, che nel caso del nostro Tutorial riguarda un Transito planetario, perchè poniamo il caso che abbiamo un affare importante da concludere e vogliamo sapere se gli astri ci sono/saranno favorevoli, l'immagine da cercare è qui sotto.

 

 

Il terzo step consiste nel fare l'ordine compilando i campi visibili nell'immagine seguente, abbiamo la possibilità di scegliere fra l'invio del file pdf con priorità normale o, con un piccolo sovrapprezzo, con urgenza. Il pagamento può essere effettuato con PayPal o con una qualsiasi carta di credito.

Leggi tutto: Tutorial per l'uso su iPhone e iPad dei servizi di ILM Astro

NON siamo e NON possiamo essere in competizione con gli eBook che sono già disponibili online come d'abitudine consolidata in questo periodo dell'anno !

 

 

 

 

 

NON siamo in competizione con Branko !

Il perchè lo ha scritto lo stesso astrologo nella presentazione dell'eBook:

Dopo questo strano e difficile 2020 siamo tutti in trepidante attesa del 2021: un nuovo anno fatto di sogni, speranze, progetti per lasciarsi alle spalle gli ultimi dodici mesi. E chi meglio dell'oroscopo 2021 di Branko, che da oltre trent'anni è il punto di riferimento quotidiano per milioni di italiani, per capire cosa ci aspetterà nel prossimo anno solare?

Ed infatti nel consistente eBook sono contenute le previsioni giornaliere per tutto il 2021, ma come d'abitudine, ormai più che trentennale, tutte le previsioni sono riferite ai segni dello zodiaco.

 

NON siamo in competizione con Simon !

Il perchè lo si comprende da un semplice stralcio della presentazione dell'eBook:

Non a caso, anche quest'anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale che aiuta a comprendere meglio le tematiche principali del 2021. C'è un obiettivo da raggiungere, ma ancor prima una risorsa da sfruttare: una volta conquistata, il lieto fine è assicurato.

In questo caso l'eBook, cerca di coinvolgere il lettore, attraverso la "narrazione del passato", che l'astrologo ritiene "indispensabile per mettere a fuoco il presente" e tutto questo per aiutarci "a comprendere meglio le tematiche principali del 2021".

Ma tutte le previsioni, per quanto possano emozionare il lettore, sono immancabilmente riferite ai 12 segni dello zodiaco.

 

NON siamo in competizione con Paolo Fox !

Nella presentazione dell'eBook questo celebre astrologo si pone l'interrogativo: Cosa ci riserva l'anno in arrivo ?

Ecco la sua spiegazione:

In questa nuova edizione troveremo tanti nuovi suggerimenti per l’amore, la salute, la forma fisica e altrettante indicazioni per la vita di coppia e per chi diventerà genitore, con una grande ricchezza di informazioni su inclinazioni e carattere dei bimbi che nasceranno nel 2021.

Per cui in questo caso l'anno che verrà raccoglie le previsioni riguardo all'amore, alla salute, alla vita di coppia e forse per non rattristare ulteriormente il lettore non si parla di... lavoro, ma il tutto come da granitica tradizione con le previsioni riferite ai classici 12 segni dello zodiaco.

 

Dovrebbe pertanto essere finalmente chiaro a tutti (anche ai più affezionati lettori di questi tre astrologi) che stiamo parlando di due branche astrologiche fondamentalmente diverse: in questi tre eBook si parla sempre e solo dei segni dello zodiaco !

 

 

Ordina subito l'ebook cliccando sull'immagine qui sopra

 

Cosa contiene il nostro eBook ?

Da alcuni test che abbiamo effettuato il report finale è composto da una media di 30/35 pagine ma può anche capitare di superare le 40 e già questo fa capire il livello di dettaglio raggiunto dalle interpretazioni di Ciro Discepolo. Il file pdf comprende ben 3 grafici a ruota principali, grafici secondari, diverse tabelle dei calcoli e le interpretazioni relative a: gli aspetti planetari dei pianeti di rivoluzione con i pianeti natali, ai transiti dei pianeti di RS nelle case natali e ai transiti dei pianeti di RS nelle case di rivoluzione.

 

A chi si rivolge e chi può richiederlo ?

Branko, Simon e Fox si riferiscono ai 12 segni zodiacali, per cui le loro previsioni risultano essere generalizzate perchè sono obbligatoriamente riferite a circa 5 milioni di italiani !

Nel nostro caso l'ebook è personale perchè è riferito alla singola persona per cui diventa unico ed irripettibile.

Ecco perchè deve essere richiesto da ogni persona che sia in grado di fornirci tutti i dati personali necessari per eseguire un calcolo completo e dettagliato per realizzare l'ebook personalizzato.

 

In conclusione NON potete trovare in edicola e NON potete ordinare sui siti di eCommerce il nostro eBook, perchè le nostre previsioni per il 2021 sono calcolate ed arricchite con le specifiche interpretazioni di Ciro Discepolo per la singola persona !

 

Pertanto avete una sola possibilità per ottenere uno stimolante ed interessante eBook con il quale trascorrere le prossime festività: potrete (dovrete) restare a casa a leggere le "entusiasmanti" ed "innovative" previsioni che Ciro Discepolo ha dedicato ad ognuno di voi. Non vi resta che ordinare subito l'eBook sul nostro Store !

 

 
 

Le persone impiegano la maggior parte della loro vita nel lavoro piuttosto che in una qualsiasi altra cosa. Un lavoro è importante non solo per la sopravvivenza, ma anche per un senso di realizzazione personale. Scegliere la vocazione giusta significa avere la capacità di supportarsi finanziariamente così come acquisire un senso di significato e successo.

Individuare il profilo della vocazione nell’oroscopo è stato uno dei compiti più difficili che gli astrologi incontrano, carico di dettagli laboriosi. Il maestro astrologo Noel Tyl, con un approccio altamente innovativo per l'astrologia professionale che è elegante nella sua semplicità e rilevanza per la moderna cultura del lavoro, lo ha fatto con il suo libro "Vocations: The New Midheaven Extension Process" una guida indispensabile che ha cambiato per sempre il processo per la consulenza professionale.

 

Allen Edwall ha letto e studiato questo libro ad ha messo a nostra disposizione tutte le interpretazioni (in inglese) che ci consentono di redigere e calcolare online un esauriente e completo tema natale per tutte le persone di nostro interesse.

 

Vista la loro grande capacità di sintesi unita ad una non comune chiarezza e ricchezza di contenuti, le abbiamo completamente tradotte in italiano e rese utilizzabili a partire dal link qui sotto.

 

Solo per utenti registrati. Prego, effettua il login!

 

 

L'autore espone in questo volume una nuova tecnica per redigere l'oroscopo della coppia: consiste nel combinare due oroscopi individuali creandone un terzo, definito "integrato", sulla relazione fra due persone. Questo libro spiega che cos'è l'oroscopo integrato, come lo si erige e come lo si interpreta, proponendo quindi l'esempio di cinque casi tipici a dimostrazione dell'uso e della validità della tecnica.

 

L'argomento delle Sinastrie* è stato studiato da tanti astrologi ma generalmente ha prodotto scritti e pubblicazioni di carattere generico e non sufficientemente dettagliato, mentre questo libro di Robert Hand, che utilizza una tecnica moderna ed innovativa, ben si presta ad essere utilizzato tramite i dispositivi informatici, per cui abbiamo integrato tutte le interpretazioni contenute in esso in uno script che consente il calcolo online per qualsiasi coppia di nostro interesse. E' utilizzabile a partire dal link qui sotto.

 

*Metodo di comparazione dei temi astrali, la sinastria permette agli astrologi di comprendere quali sono le forze che interagiscono all’interno dei rapporti di coppia. Tecnica affinata nel corso di secoli di sperimentazione, la sinastria favorisce una migliore presa di coscienza dei meccanismi che agiscono alla base di un incontro fra due persone.

 

 

Solo per utenti registrati. Prego, effettua il login!

 

 

 

L'autore ha colmato un'enorme lacuna nella letteratura astrologica, elaborando un trattato completo ed esauriente sui transiti, che costituiscono, insieme con le direzioni e le progressioni, il principale metodo di predizione astrologica. L'opera offre un'ampia delineazione dei transiti del Sole, della Luna e dei pianeti rispetto a tutti i punti principali di un oroscopo, descrivendo diffusamente le probabili esperienze emotive, psicologiche e circostanziali che possono verificarsi sotto l'influsso di ciascun transito.

 

Effettivamente i libri dedicati ai Transiti, a nostra disposizione, sono pochi e non molto approfonditi, per cui è stato semplice e facile scegliere questo libro di Robert Hand, grazie soprattutto alla competenza ed alla completezza con cui ha affrontato questo affascinante settore dell'astrologia e per come ha descritto, tramite approfondite e dettagliate interpretazioni, lo studio degli eventi futuri contenuti in un tema natale.

E' stato un lavoro complesso e dispendioso* integrare tutte le interpretazioni contenute in esso in uno script che consentisse il calcolo online per qualsiasi data di nostro interesse. E' tutto utilizzabile a partire dal link qui sotto.

 

* così come lo è stato anche per "Astrologia della coppia"

 

 

Solo per utenti registrati. Prego, effettua il login!

 

 

 

 

 

Tutti i loghi e marchi nominati in questo sito sono dei legittimi proprietari. I commenti sono di chi li scrive, mentre tutto il resto è @ 2005-2020 di ILM Astro